PATATE DA SEME MINI TUBERI SPUNTA SACCHETTO DA 200 BUCHE

16,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

PATATE DA SEME MINI TUBERI SPUNTA SACCHETTO DA 200 BUCHE

Storica varietà semi-precoce a pasta gialla con caratteristica forma allungata.

Adatta per tutti gli ambienti di coltivazione, in particolar modo per il Centro-Sud Italia, isole comprese.

Eccellente per produttività e rusticità. Adatta in cucina per tutti gli usi; eccellente per arrosti.

Patata abbastanza soda, adatta per tutti gli usi. Sfiorisce leggermente e si sfalda poco dopo la cottura. Di sapore delicato, debolmente farinosa e poco umida. Ha un contenuto medio di sostanza secca compreso tra il 18-22%. Abbastanza buona come patata da insalata, ottima al forno e fritta ma non eccellente per la preparazione di gnocchi e purè.

Adatta anche come patata da insalata a polpa soda. Non sfiorisce, è di grana molto fine e di sapore delicato, possiede inoltre un basso contenuto di sostanza secca (17-19%). Eccellente per la cottura a vapore, buona come patata gratinata ma non adatta per purè o gnocchi.

Con una confezione si possono piantare 200 buche.

RAGGI VIVAI
15413