CONCIME SPECIFICO PER OLIVO VIGORSTART NPK 14.7.7 CON MICROELEMENTI kg. 25

14,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

CONCIME SPECIFICO PER OLIVO VIGORSTART NPK 14.7.7 CON MICROELEMENTI

Fertilizzante a basso titolo di cloro ad elevato contenuto di azoto, formulato per rispondere al meglio alle esigenze nutritive della moderna olivicoltura.
Il VIGORSTART OLIVO 14-7-7 viene prodotto per reazione naturale con matrice minerale ed organica. Il legame che si sviluppa dal processo produttivo garantisce la disponibilità lenta e progressiva dell’azoto organico, quindi tempi più lunghi, senza perdita di dilavamento.
L’elevato contenuto di azoto ammoniacale contribuisce ad esercitare una forte e progressiva spinta sulla vegetazione, con notevoli benefici sullo sviluppo delle giovani piante. Il calibrato contenuto di fosforo e potassio garantisce un accrescimento equilibrato dell’uliveto, con favorevoli effetti sulla qualità della produzione. Inoltre, l’azione positiva della sostanza organica favorisce un miglioramento della struttura del terreno aumentandone la sua fertilità.
VIGORSTART OLIVO 14-7-7 è arricchito con Boro, microelemento essenziale per conseguire una buona fioritura ed allegagione nell’olivo.

 

 

ORMIN
19871
3 Articoli