INTERRUTTORE DI DORMIENZA PER BRECAUT LG E PLUS DOSE PER UN ETTARO DI KIWI

380,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

INTERRUTTORE DI DORMIENZA PER BRECAUT LG E PLUS DOSE PER UN ETTARO DI KIWI

Caratteristiche Tecniche:

Interruttore di dormienzaGOBBI BRECAUTidentifica l’insieme di due prodotti: ilGOBBI BRECAUTPlus e ilGOBBI BRECAUT LG. Sono due formulati il cui impiego combinato stimola, in alcune piante da frutto (uva da tavola, ciliegio, actinidia), la rottura delle gemme, la promozione di una apertura delle gemme più uniforme e la riduzione del numero di gemme cieche.

GOBBI BRECAUT - GOBBI BRECAUT LG - GOBBI BRECAUT PLUS

CARATTERISTICHE
GOBBI BRECAUT identifica l’insieme di due prodotti: il GOBBI BRECAUT Plus e il GOBBI BRECAUT LG. Sono due formulati il cui impiego combinato stimola, in alcune piante da frutto (uva da tavola, ciliegio, actinidia), la rottura delle gemme, la promozione di una apertura delle gemme più uniforme e la riduzione del numero di gemme cieche.
E’ noto a tutti che le piante a fine stagione entrano in una fase di riposo vegetativo al quale è associato il fenomeno della dormienza.
Tale fenomeno, che serve alla pianta per evitare che caldi improvvisi la inducano a germogliare fuori stagione, perdura fintanto che la pianta non abbia accumulato un certo numero di ore di freddo (diverso da specie a specie e tra varietà e varietà) dopo di che, se le temperature sono sufficientemente alte, le gemme dischiudono ed i germogli si sviluppano. Talvolta il monte di ore di freddo non viene raggiunto, o raggiunto più tardi, e la pianta non è quindi in grado di
germogliare regolarmente, o lo fa con sensibile ritardo. GOBBI BRECAUT Plus e GOBBI BRECAUT LG sono in grado di soddisfare tale fabbisogno di freddo e consentire il regolare svolgimento del germogliamento.
Tra i vantaggi della applicazione di GOBBI BRECAUT Plus e GOBBI BRECAUT LG ricordiamo:
· anticipo ed uniformità di fioritura e della maturazione delle ciliegie;
· aumento della quantità di gemme aperte e aumento di produzione di uva;
· aumento della quantità di gemme aperte e loro uniformità di sviluppo tra piante di sesso opposto su actinidia.

La dose da noi consigliata è:

lt. 100 di Gobbi Brecaut LG corrispondente a 4 taniche da kg. 36,5

lt. 12 di Gobbi Brecaut Plus

 

GOBBI
20366