CONCIME FOGLIARE BOROFLUID A BASE DI BORO KG. 6

48,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Pavoni Borofluid boro kg. 6

Borofluid è un prodotto destinato al controllo preventivo e curativo di stati di carenza di Boro, dovuti a deficienze o a squilibri nella sua assimilazione. Il Boro è un elemento essenziale per lo sviluppo della pianta, perché una sua carenza provoca diminuzione della produzione, scarsa vegetazione e perdita della qualità dei frutti. Le carenze di boro limitano i processi legati alla fioritura, alla fecondazione ed all'ingrossamento dei frutti. Il boro, per la sua scarsa mobilità nella pianta, deve essere distribuito in modo preventivo.
Borofluid può essere utilizzato sia per via fogliare che per via radicale.

Composizione:
Boro (B) solubile in acqua
(in forma di sale di etanolammina)   11%

PAVONI
12717
3 Articoli