CAVOLFIORE BIANCO 12 PIANTINE 100 - 110 GIORNI

1,90 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

CAVOLFIORE BIANCO 12 PIANTINE 100 - 110 GIORNI

Caratteristiche:

Verdura tipicamente invernale il cavolo o cavolfiore bianco è una delle varietà più comuni di cavolo. Si presenta di forma tondeggiante e colore bianco ha infiorescenza compatta di peso variabile tra 1 e 1,5 chilogrammi. Grazie al perfetto equilibrio dei suoi componenti il cavolo esercita un'azione benefica sulla salute di tutto l'organismo e contiene poche calorie. Ne viene utilizzato anche il succo per scopi terapeutici.

Il cavolfiore non deve mai mancare sulle tavole d'inverno; è una verdura le cui proprietà fanno bene alla salute e alla dieta, grazie alle sue poche calorie.

Coltivazione:

Le piantine di cavolfiore bianco, si mettono in terra da luglio a novembre, con raccolta da ottobre a dicembre.

Visitate il nostro sito dedicato alle piantine orticole

 

31633
35 Articoli